top of page
Immagine del redattoremartinacozzolino

Jimbaran


Siamo ripartite dalle Gili il 2 settembre sempre con la Golden Queen ed al porto ci attendeva Gede il nostro fidato tassista, che ci ha portato a sud di Bali per l´ultima tappa in Indonesia.

Sber e Vale sono partite per Bangkok il giorno dopo ed io sono rimasta qualche giorno a sud dell´aeroporto vicino alla spiaggia di Jimbaran. Ho alloggiato in un air bnb in una casetta molto carina e pulita dove avevo una stanzezza e potevo dividere gli spazi con Bonne, la proprietaria. Molto tranqulillo e super economico, 11€ a notte. Ho preso lo scooter a noleggio da Bonne e me ne sono andata al mare. La zona è ottima per serfisti, spiagge grandi e onde. Come alle Gili la sera c´è la bassa marea e al tramonto lo spettacolo è molto suggestivo. Ho potuto cucinare e finalmente mi sono fatta gli spaghetti :) che buoni ragazzi, dopo un pò se ne sente la mancanza ed io era da quando ero a casa a Berlino che non li mangiavo, quindi quasi 2 mesi! È stata una sosta rilassante, ho fatto il bucato, ho dormito tanto e ho fatto qualche passeggiata sul mare. Per serfisti ottima tappa, io preferisco fare snorkeling quindi non la prima scelta per me, ma sono stata bene.

Il 5 settembre sono partita alla volta di Singapore dove incontrerò Giusy con la quale viagerò per 3 settimane tra Malesia, Vietnam e Tailandia.






2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page